June 6, 2023


Candace Owens ha condannato il collega commentatore conservatore Steven Crowder, in seguito alla pubblicazione di filmati che sembrano mostrarlo rimproverare la moglie allora incinta, Hilary Crowder, per non aver svolto i suoi doveri di “moglie”.

Giovedì, il filmato di Ring, datato giugno 2021, è stato pubblicato dal giornalista Yashar Ali sul suo Substack, mostrando Steven Crowder, 35 anni, che avverte sua moglie di “guardarlo fottutamente”, durante quello che sembrava essere un disaccordo sul suo desiderio di guidare la loro macchina.

Nel filmato di oltre tre minuti, Steven Crowder è stato visto seduto su un portico mentre fumava quello che sembrava essere un sigaro mentre esprimeva la sua obiezione al fatto che lei non aderisse ai “confini” che le aveva fissato.

“Non stai prendendo la macchina, perché se ti rifiuti di fare le cose da moglie, allora andrò a prendere la spesa”, ha detto a Hilary Crowder – che all’epoca period incinta di otto mesi dei loro gemelli – mentre cercava di lasciare la loro casa .

Mentre Hilary Crowder ha ribattuto che non period necessario fare la spesa e che avrebbe preso qualsiasi altra cosa di cui suo marito avesse bisogno mentre period fuori, l’influencer politico ha ribattuto: “Non posso andare in palestra. Non posso andare dai miei genitori . Non posso chiamare i miei amici… Hilary, pensa solo a come mi hai incastrato.”

Mentre sua moglie sembrava turbata ed esasperata, Steven Crowder disse alla moglie ormai separata che “l’unica via d’uscita è la disciplina e il rispetto”.

Owens, che è stata coinvolta in una pubblica guerra di parole con Steven Crowder, ha riprodotto il filmato nella puntata di giovedì del suo podcast, descrivendolo come “orribile” e “molto difficile da guardare… [Hilary] sostiene di essere stato emotivamente offensivo nei suoi confronti e questo video lo conferma quasi del tutto”.

Nella clip, Hilary Crowder ha detto a suo marito che aveva bisogno di “un po’ di spazio”, aggiungendo: “Ti amo, ti amo moltissimo”.

“Non ti amo, questo è il grosso problema”, ha risposto Steven Crowder. “E il fatto è che, quando dico, ‘Guarda, ho bisogno che tu faccia A, B, C e D’, dovresti essere disciplinato al riguardo, dici, ‘No!’”

Candace Owens condanna le riprese video di Steven Crowder
Candace Owens è raffigurata a sinistra il 19 aprile 2022 a Nashville, nel Tennessee. Steven Crowder è raffigurato in un’immagine condivisa sui social media. Owens ha criticato Crowder, dopo che è stato condiviso un filmato di lui che aveva un acceso scambio con la moglie allora incinta, Hilary Crowder.
Jason Davis/Getty Images;/Steven Crowder/Instagram

“Ti amo. Mi sono impegnato con te”, ha detto Hilary Crowder, a cui suo marito ha risposto: “Indossa dei guanti. Sei abbastanza impegnato per fare quelle cose? … porta a spasso i cani e indossa dei guanti. Sei abbastanza impegnato per ottenere il farmaco?”

Secondo il rapporto, Steven Crowder si riferiva al trattamento per i cani della coppia che la futura mamma temeva sarebbe stato tossico per i suoi figli non ancora nati.

Ad un certo punto del video, Hilary Crowder ha detto a suo marito: “Ti amo… ma il tuo abuso è malato”, spingendolo a dire: “Guardalo. F****** guardalo”.

Secondo il rapporto, Steven Crowder, che questa settimana ha rivelato il suo imminente divorzio, ha ammesso di aver minacciato sua moglie all’interno della casa, dicendole: “Ti fotterò”.

Newssettimana ha contattato Steven Crowder by way of e-mail per un commento.

Dopo aver riprodotto la clip, il personaggio conservatore dei media Owens, 33 anni, si è scagliato contro Steven Crowder, accusandolo di aver fuorviato il suo pubblico quando questa settimana aveva lasciato intendere che non voleva divorziare dalla moglie, ma ha dovuto accettarlo mentre loro vissuto in uno stato senza colpa.

“Qual è la verità qui? Non lo so”, ha detto Owens. “Ovviamente, in questo momento abbiamo la parola di sua moglie contro la parola di Steven, ma data la mia esperienza personale con Steven, sono molto propenso a credere a sua moglie.”

Parlando delle sue osservazioni personali su Steven Crowder—che ha rifiutato un’offerta per unirsi al suo datore di lavoro The Daily Wire all’inizio di quest’anno, prima di attaccare pubblicamente l’azienda—Owens ha detto che “sembravano esserci molti segnali che non fosse in grado di controllare le sue emozioni”.

“E quindi la domanda che mi porrò è quante persone sosterranno gli abusi di Steven Crowder prima che ascoltiamo, prima che [conservatives] smettila di dire che è uno di noi perché dice cose su cui siamo d’accordo?” ha chiesto Owens.

“Sosteniamo di essere il partito dei valori della famiglia. Come puoi guardare quel video e difenderlo in qualche modo? Come puoi guardare quel video e non condannarlo apertamente e dire che non è qualcosa che in realtà rappresenta le cose che noi crediamo?”

“Personalmente credo che sia un mostro”, ha continuato Owens. “Steven, se stai guardando, non sto cercando di estorcerti. Sto semplicemente dicendo la verità. Stavano succedendo molte cose e sono contento che sua moglie abbia trovato la forza di parlare.

“Chiedo a tutti di condannare fermamente questo, di respingerlo fermamente e di non trovare in qualche modo una scusa e dire: ‘Oh, beh, è ​​un divorzio, quindi non dovremmo parlarne. Dovremmo occuparci dei nostri Attività commerciale.’ No, il modo in cui ci rappresentiamo privatamente e pubblicamente dovrebbe essere lo stesso, lo stesso.

“Se pretendi di preoccuparti dei valori della famiglia, allora dovresti preoccuparti di questa situazione e dovresti condannarla.”

Reclami per estorsione

Candace Owens
Candace Owens è sul set di “Candace” il 3 maggio 2022 a Nashville, nel Tennessee. Lo spettacolo andrà in onda il 3 maggio 2022. Owens è stato impegnato in una pubblica guerra di parole con Steven Crowder.
Getty

Il commento sull’estorsione di Owens si riferiva alle affermazioni fatte da Crowder nel suo present, Più forte con Crowdermentre parlava per la prima volta del suo divorzio, confermato da Hilary Crowder.

Martedì, Crowder ha rivelato nello present di aver attraversato “quello che è stato sempre più un orrendo divorzio” dal 2021. Dopo aver condiviso la notizia, ha parlato di “altre persone” in “posizioni di potere, influenza, leva” che erano consapevole della rottura del suo matrimonio.

“Sapevano anche che la sicurezza dei miei figli includeva il tenerlo privato. Quindi, se hai familiarità con l’idea dell’estorsione, allora conosci bene la sensazione”, ha continuato. “Ora, alcune di queste minacce erano così sottilmente velate che sono francamente sorpreso che non l’avete capito subito.”

Ha poi riprodotto una clip di gennaio di Owens nel suo omonimo programma Daily Wire, in cui ha detto: “Steven ha molto da fare, immagino sia il modo migliore per dirlo”.

Dopo aver esortato il suo pubblico a “pregare” per Crowder, la Owens è stata mostrata dicendo: “Non sono sicuro, in questo momento, se spetta a me dire di più. Forse se mi sento in ulteriore difesa qualcosa dovrebbe essere detto, o forse se ritengo che il pubblico abbia il diritto di comprendere determinate circostanze…”

Subito dopo che i commenti di Crowder sono stati resi pubblici, Owens ha risposto al suo programma in un video intitolato “Steven Crowder mi ha accusato di estorsione”.

“Non ho intenzione di portare qualcuno sulla sua piattaforma e sostenere che ho molestato, minacciato o fatto qualsiasi cosa che possa mettere a rischio i suoi figli”, ha detto Owens.

Owens ha aggiunto che “ha contattato un avvocato per diffamazione e sto inviando a Steven Crowder una cessazione e desistenza e chiederò una ritrattazione a tutto campo all’idea che Candace Owens lo abbia minacciato o estorto e non che l’abbia semplicemente fatto un po’ di matematica. Uno più uno fa due.”

“Mostro assoluto”

Affrontando la questione giovedì, Owens ha detto al suo pubblico che un avvocato di Steven Crowder le ha inviato una dichiarazione in cui affermava che le opinioni del loro cliente “non sono all’altezza di qualsiasi diffamazione. stato attuale dell’essere”.

“L’uso successivo della parola ‘minacce’ non è di per sé un’accusa di reato, anche nel contesto più ampio in cui è stato usato”, ha continuato la dichiarazione dell’avvocato.

Dopo aver condiviso la dichiarazione dell’avvocato, Owens ha dichiarato: “In breve, come ho detto, credo che Steven Crowder sia un mostro assoluto e incoraggio tutte le altre persone che ha vittimizzato a trovare la forza per parlare ora.

“A proposito, il suo avvocato mi ha offerto che possiamo concordare entrambi un cessate il fuoco se avessi acconsentito a non parlare mai più di Steven Crowder. E a lui vorrei dire pubblicamente che il tuo cliente non ha quel tipo di soldi per impedire a Candace Owens di parlare di cose che trovo assolutamente spregevoli. E questo è tutto ciò che ho intenzione di dire al riguardo.

Mentre Steven Crowder deve ancora commentare le accuse e il video, Owens ha letto quella che ha detto essere una dichiarazione della famiglia di Hilary Crowder sulla questione.

“Hilary attualmente vive da sola a Dallas, a parte la sua famiglia e il sistema di supporto nel Michigan, ed è concentrata sulla cura dei suoi bambini piccoli”, si legge nella dichiarazione. “Non è preparata in questo momento a parlare del fatto che il suo divorzio sia diventato pubblico o delle dichiarazioni fuorvianti fatte da Steven sulla loro relazione.

“La verità è che Hilary ha passato anni a nascondere il comportamento violento mentalmente ed emotivamente di Steven ai suoi amici e alla sua famiglia mentre tentava di salvare il loro matrimonio. Era lei che chiedeva di lavorare sulla loro relazione per mantenere intatto il matrimonio per i loro figli non ancora nati. “

Si afferma inoltre che Hilary Crowder nel giugno 2021 ha esortato il marito a “ottenere l’aiuto di cui aveva bisogno e affrontare i suoi abusi con la speranza che il loro matrimonio potesse essere salvato e che potessero vivere pacificamente insieme come una famiglia”.

“Invece, Steven si è rifiutato di farlo e ha scelto di non stare con sua moglie durante la nascita dei loro gemelli”, ha continuato la dichiarazione. “Dopo il parto, Steven ha comprato una casa a schiera e ha lasciato definitivamente la loro casa. Hilary non sapeva che Steven aveva assunto un avvocato divorzista e aveva chiesto al suo assistente di interrompere finanziariamente Hilary. C’è una documentazione significativa a sostegno di questi fatti.

“Speriamo che Steven smetta di parlare pubblicamente di queste questioni personali in modo non veritiero. Non vediamo l’ora che ci sia piena trasparenza nel processo legale in modo che ci sia equità e responsabilità per le azioni che hanno causato il divorzio e per garantire il risultato è ciò che è nel migliore interesse dei bambini piccoli”.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *